News

Ripartirà a breve la 14^ edizione della FantaLegaCup, da quest'anno, come già annunciato, vi prenderanno parte tutte le squadre partecipanti ai Fantacampionati di Serie A e B. Si giocherà ogni settimana a partire da lunedì 20 febbraio mentre la finale è stata fissata per il giorno giovedì 20 aprile 2017 alle ore 21.

Formula, accoppiamenti e preliminari

Per dare un valore aggiunto a chi la scorsa stagione è arrivato tra le prime 8 classificate, il comitato decide di fissare già da subito gli incontri preliminari che verranno disputati tra le nuove squadre e le escluse della scorsa stagione. Agli ottavi quindi, le aventi diritto che fino a martedì 14 marzo (data della 1^ gara degli ottavi) attenderanno le sfidanti, fatta eccezione per Vicenza e Catania che per criterio di classificazione si scontreranno direttamente e quindi hanno già la sfida disegnata sul tabellone. Altra differenza tecnica rispetto agli anni passati è l'unione di entrambe le categorie nel tabellone, quindi aumenteranno le probabilità di vedere in finale 2 squadre di serie A o di Serie B.

Circuito nazionale per la vincente.

Chi alzerà la coppa al cielo avrà diritto a partecipare alle finali di circuito nazionale LCNA (lega calciatori nazionali amatoriali) che si terranno sabato 27 e domenica 28 maggio a Cesena. Ruggiero Giovannelli

Le informazioni della Lista Immagini (Showlist) non sono configurate

 

 

sport village

sport village

preparazione miniatura youtube wansport