Gazzetta Foootball League

IL PASS PER L'OLIMPICO LO RILASCIA FANTALEGA - SPORT VILLAGE DI MATERA. IL SASSUOLO CI RIPROVA!!!

Parte dallo sportvillage di matera una delle 6 tappe interregionali di calcio a 5 e calcio a 7 che accompagnerà la vincitrice della stessa in quel di Roma. L’appuntamento è allo stadio olimpico SABATO 1° Giugno, per le finali nazionali Scudetto dell’edizione 2019 di Gazzetta Football League. 

Domenica 12 maggio a partire dalle ore 10:00, nove squadre di cui cinque per il calcio a 5 e quattro per il calcio a 7 si affronteranno, rispettivamente in gironi formulati all’italiana, dove solo 1 squadra per ogni disciplina approderà alle finalissime dell’olimpico. Matera, Bari, Manfredonia, Cosenza e Isernia, vincitrici delle rispettive tappe locali, saranno le squadre che vi parteciperanno ad eccezione della squadra di Isernia non presente nella disciplina di calcio a7. 

A rappresentare le squadre materane saranno il FantaSassuolo di calcio a 7 e il team Geoscavi/Central Frutta attualmente impegnata nel torneo Aziendale di calcio a5. Tutte le squadre si manterranno impegnate per quasi tutta la giornata, motivo per cui il fischio di inizio della prima gara è stato fissato per le ore 10 per poi terminare con la finalissima alle ore 17,30. 

Un particolare “in bocca al lupo” va alle nostre squadre di casa Sassuolo e Geoscavi/Central Frutta. Ricordiamo, che la scorsa stagione, i neroverdi del Sassuolo guidati da Mister Larotonda, hanno partecipato alle nazionali dell’olimpico confermandosi, in precedenza, nella tappa interregionale di Altamura. 

Appuntamento quindi a domenica 12 Maggio alle ore 10.00 per sostenere insieme le formazioni Materane.

MODULISTICA E REGOLAMENTO

CALENDARIO C5

CALENDARIO C7

VEDI ALTRE TAPPE

 mail boxes VETRINA BIANCO
 
 play card 18
 
 logo sportvillage